Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola primaria e secondaria di I grado e alla scuola dell’infanzia.
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Relativamente alla sola scuola dell’INFANZIA le iscrizioni si effettuano online al seguente LINK.
Per le iscrizioni alla scuola PRIMARIA e alla scuola MEDIA è necessario accedere all’area riservata della Piattaforma Unica utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and signature)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Contatti
- Telefono: 0445362543
- Email: viic88300b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria