IC THIENE

Scuola dell’Infanzia

Il modulo elettronico per l’iscrizione è disponibile al seguente link. Le domande dovranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 .

Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Le domande dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 sul portale “Iscrizioni on line”. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione,utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Nell’impossibilità di conoscerci e accogliervi in presenza, gli alunni e gli insegnanti dell’IC Thiene hanno preparato una presentazione dei nostri plessi per illustrare le attività, conoscere i docenti, i progetti e gli ambienti delle nostre scuole.

Incontrarci è per noi molto importante ma è un dovere rispettare tutti i regolamenti e le normative anti Covid che il periodo ci impone.

Presentazione IC Thiene

A questo link i riferimenti dei nostri plessi e i codici meccanografici delle sedi.