PRIMARIA “A. TALIN”

Codice Meccanografico: VIEE88303G

Cosa fa

La scuola primaria “A. Talin” è sita in località Cà Pajella, una zona residenziale a circa 1 km dal centro di Thiene. Da anni offre e sperimenta un tempo scuola ampio e flessibile, con due sezioni a tempo pieno (40 ore settimanali) e una a tempo normale (27 ore).
L’edificio scolastico, rinnovato nel 1985, è strutturato su due piani ed è dotato di:

15 aule
1 biblioteca.
1 aula LIM
1 aula laboratoriale con LIM;
1 laboratorio multimediale con LIM
1 aula al primo piano dotata di LIM
1 palestra multifunzionale ampia e attrezzata, con 2 spogliatoi;
2 spazi mensa con annesso locale cucina per la distribuzione;
1 Aula Magna
Aule adibite ad attività di sostegno
Esternamente è circondato da una zona attrezzata con tavoli e canestri da basket da utilizzare durante le attività creative
Tra i servizi offerti si ricordano l’accoglienza, la mensa, il prolungamento pomeridiano.

Orario di lezione:

Classi quarta e quinta: tempo normale 8.00-13.00; lunedì e mercoledì 13.45-16.00

Classi prima, seconda e terza: tempo normale 8.00-12.30; lunedì e mercoledì 13.45-16.00.

Classi a tempo pieno da lunedì al venerdì 8.00-16.00