SCUOLA PRIMARIA

PRIMARIA “C. COLLODI”

Codice Meccanografico: VIEE88302E

Cosa fa

La Scuola “Carlo Collodi” situata nel quartiere di Thiene denominato “Vianelle”, con una duplice entrata: una in via Lombardia 34 e l’altra in via Campania.
L’edificio luminoso e accogliente si sviluppa su 2 piani e un seminterrato, è dotato di:

14 aule di lezione;
5 piccole aule per il sostegno, il recupero e lavori di gruppo, attività alternative e doposcuola;
4 aule con LIM e computer;
1 laboratorio per l’attuazione del progetto “Felice …mente insieme”;
un’ampia biblioteca utilizzata anche come aula video;
un atrio spazioso con un piccolo palco;
1 palestra ben attrezzata di considerevoli dimensioni, collegata direttamente con l’edificio scolastico ed utilizzata anche da società sportive del territorio;
un ampio locale adibito a sala mensa;
uno spazio esterno utilizzato per gli intervalli e attività ludiche.
Tra i servizi offerti si ricordano l’accoglienza, la mensa, il pedibus, il doposcuola.

Orario di lezione:

classi quarta e quinta: tempo normale 8.00-13.00; martedì e giovedì 13.00-16.00 (mensa 13.00-14.00)

classi prima, seconda e terza: tempo normale 8.00-13.00; martedì 13.00-16.00 (mensa 13.00-14.00)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica